We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Beneficio del Dubbio

by Beneficio Del Dubbio

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Dubito ergo sono. Dubito ergo sum. Dubito ergo sono. Dubito ergo sum. Dubito ergo sono. Dubito ergo sum. Dubito ergo sono. Dubito quindi esisto! Siete sicuri tutti, non avete dubbi, ma è come se siete già, già tutti morti. Ho imparato a dubitare, ho imparato la parola d'ordine: Diffidenza, diffidenza per le loro convinzioni. Diffidenza, diffidenza per le loro posizioni. Diffidenza. Diffidenza. Il dubbio mi rende sveglio, attivo, il dubbio mi fà sentiere vivo. Dubito e dubitare mi fà stare bene perchè mi fà capire che non sono come voi. Pronto ad abboccare a tutto quello che viene detto, questo non accadrà mai. Dubito ergo cogito, godo del beneficio del dubbio del benficio del dubbio. Del Beneficio del Dubbio. Mentre lo schiavo è convinto di sapere, l'uomo libero è quello che ha imparato a dubitare. Dubito ergo sono. Dubito ergo sum. Dubito ergo sono. Dubito ergo sum. Dubito ergo sono. Dubito ergo sum. Dubito ergo sono. Dubito ergo sum.
2.
Il fascismo quì è già passato nessuno se n'è accorto , o l'ha riconosciuto, il fascismo quì è già passato Sotto mentite spoglie e falso nome, nessuno scontro nè reazione, il fascismo quà c'è nato, non se ne è mai andato. Mescolato al capitalismo scellerato, alle banche, all'arrivismo, si nasconde anche tra gli eredi di chi l'ha combattuto, gli imprenditori rampanti, i falsi rossi! I comunisti uniti.. Per i soldi! Libertari sì.. Ma intolleranti! Ecco quello che vedo! Il fascismo è quì... Non se ne è mai andato! Nessuno l'ha fermato, nessuno c'è riuscito, è passato da infiltrato. Radicato nei pensieri, negli atteggiamenti. Non lo toglierai dalle loro menti, finchè non sono morti tutti quanti quei vecchi fascisti, bastardi, retrogadi. Ogni giorno ci scrontriamo con discorsi di intolleranza, prevaricazione, atteggiamenti fascistoidi, arrivismo sul posto di lavoro, competizione consumistica, ronde, squadrismo degli sbirri. Il fascismo ha contaminato la nostra cultura, se non lo estirpiamo continuerà a farci paura. Hail hail! Hail Italy!
3.
Griglie sopra le città, scie chimiche non è un'assurdità. Veleni sull'umanità, progetto HAARP l'atroce verità. Che cazzo fanno? Nei cieli, di tutto il mondo? Che cazzo fanno? Ci stanno avvelenando. L'uno dopo l'altro ci stanno massacrando, ci stanno eliminando, uno ad uno. No! No! No HAARP! No! No! No chemtrails! Ma che non le vedi? Ancora non ci credi? Chemtrails, controllo climatico. Controllo mentale. Guarda in alto, le trame del loro inganno, lassù, che stanno combinando? Niente di buono, stanno mentendo! Guarda quegli aerei, le scie che stanno spargendo si stanno allargando, col bario e l'alluminio il cielo è orrendo.
4.
Fuga dal mondo degli stronzi, io sono in fuga dal mondo degli stronzi, fuga dal mondo degli stronzi, nato sul pianeta delle creature inutili. Non è una favola, non lo è mai stata, non lo so chi te l'ha raccontata. Non è una favola, è vita grama, guarda! La sto vivendo adesso! Salirò sul mio patibolo, ci salirò ridendo. Sono pessimi consigli per vivere da stronzi in un mondo di stronzi, sono sbagli che ricadranno anche sui nostri figli, io questi sbagli non voglio farli... non li farò! Sbaglierò, ma se sbaglio, sbaglio da me, a modo mio. Salirò sul mio patibolo, ci salirò da uomo libero. Stereotipi assurdi che piegano la gente, stereotipi per divertirsi ed esserne convinti, stereotipi per tutti quanti purché vincenti e benestanti.
5.
Soddisfatto 02:43
Sei soddisfatto adesso che tutto è distrutto, sei soddisfatto, ti senti come dio, è tutto tuo. Sei soddisfatto del male inferto in nome del profitto, uomo strafatto di egocentrismo. Corrotto fino all osso sei soddisfatto adesso che ogni tuo atto ti si ritorce contro?!? Guardati intorno... cos'è successo? Che cos'hai fatto? È colpa tua! Testa di cazzo! Cos'è successo? Che cos'hai fatto? Sei soddisfatto? Testa di cazzo! Sei soddisfatto adesso che, intorno a te, tutto morto... Colpa tua! Gli oceani inquinati, le foreste disboscate, gli animali macellati, uomo guardati intorno, sei tu che hai distrutto il mondo che ti ha accolto: sei tu il morbo.
6.
Non chiedermi se faccio parte di un movimento, non chiedermi a quale tribù appartengo, non appartengo...Perché ancora penso; Siam tutti soli a questo mondo, e così sarà fino alla fine del tempo; le zecche mi dicono fascio; i fasci mi chiamano zecca.. Andate affanculo io non mi schiero: sono padrone del mio pensiero. Emarginato dagli emarginati, meglio così. Fanculo a chi si crede libero ma è solo un altro schiavo. Destra, sinistra: due facce della stessa medaglia. Destra, sinistra: due facce dello stato canaglia. Emarginato! Ambiguità, posizioni: non m'importa quello che dici, non voglio compagni, non voglio camerati, non voglio nuovi amici, non voglio altri nemici! Emarginato! Non lasciarti mai registrare, non lasciarti catalogare, omologare; Hic sunt leones, non e' soltanto una canzone, e' attitudine. Hic sunt leones e' tatuato sopra il mio cuore.
7.
8.
9.
10.
Soddisfatto 02:43
11.

about

Do it yourself - Civitavecchia Hardcore

Si ringrazia Carlo Viola per la registrazione di voce e batteria di "Fuga dal Mondo degli Stronzi".

Si ringrazia Clor (www.facebook.com/projectclor/ ) per l'artwork.

credits

released April 7, 2016

license

all rights reserved

tags

about

Beneficio Del Dubbio Italy

contact / help

Contact Beneficio Del Dubbio

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Beneficio Del Dubbio, you may also like: